Addio al nubilato / celibato e feste private alle Terme di Contursi. Richiedi ora la disponibilità e prenota!

addio_nubilato_celibato_feste_private_terme_contursi

L’addio al nubilato o celibato è l’occasione di trascorrere con la futura sposa /il futuro sposo un momento importante ed unico all’interno di una location di design in esclusiva per voi, la nostra nuova SPA. Scegli il nostro centro termale a Contursi Terme (SA) per festeggiare in modo originale, soprattutto se sei alla ricerca di tranquillità e relax. Un’ottima idea dunque per il tuo addio al nubilato / celibato per fare una sorpresa alla tua amica / al tuo amico.

In unione al percorso SPA, puoi personalizzare la tua permanenza nella struttura con aperitivi, pranzi, cene, pernotti, massaggi, trattamenti estetici etc. Richiedi ora un contatto con la nostra segreteria, siamo a completa disposizione per organizzare l’evento su misura per te.
Lo staff di Terme Cappetta mette a disposizione la nuova SPA anche per feste private.

Contattaci ora, clicca su Richiedi Preventivo e compila i campi del modulo, verrai ricontattato da un nostro responsabile.

Curiosità: da dove deriva la tradizione dell’addio al celibato?
L’addio al celibato
nasce in Inghilterra, dove gli uomini aristocratici si abbandonavano ai piaceri della carne prima di sposare la loro nobile dama. C’è chi fa, invece, risalire le sue origini al dio Bacco, in tempi non sospetti. In ogni caso, non si tratta più di un evento prettamente maschile, ma anche le donne si sono ritagliate uno spazio tutto loro di puro divertimento e confidenze, da condividere con le amiche più strette, in un contesto 100 % femminile. Anche gli uomini, ormai, vedono questo momento come l’occasione per trascorrere una piacevole serata o un week end tra maschietti.

Condividi