RIPARTIAMO: dal 13 giugno riaprono albergo, ristorante e piscine termali a Contursi Terme. Vi aspettiamo!!!

Finalmente riapriamo il 13 giugno 2020. Consulta tutte le nostre offerte.

Riapre albergo, ristorante, stabilimento termale e piscine termali coperte e scoperte. La nostra nuova spa riaprirà il 1 luglio 2020.

Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente arrivato, la nuova stagione sta per ripartire dopo il recente lockdown dovuto al coronavirus!!! 

Il 13 giugno 2020 riapriremo l’ albergo, il ristorante, le piscine termali coperte ed scoperte. Il centro per le cure termali accreditato anche con il Sistema Sanitario Nazionale,  riaprirà il 15 giugno 2020.

Non essendo ancora autorizzati a riaprire saunabagno turco, abbiamo deciso di posticipare al 1 luglio 2020 l’apertura della nuova spa interna.  Ci dispiace non potervi riaccogliere nella nostra nuova struttura, ma intendiamo offrire un servizio completo ai nostri ospiti e questo al momneto non è possibile fino a nuove direttive da parte della Regione Campania.

Per una ripartenza in totale sicurezza stiamo già provvedendo alla sanificazione e disinfezione di tutta la nostra struttura, seguendo tutte le indicazioni ricevute.
Gli accessi saranno programmati e contingentati, saranno rispettate le distanze interpersonali e degli spazi, per un’accoglienza sicura è obbligatoria la prenotazione per tutti i nostri servizi.

Consulta le nostre offerte di coppia e week end  per un soggiorno di relax termale.

Per informazioni e prenotazione potete scrivere alla nostra mail info@termecappetta.it oppure chiamare allo 0828 995403!!! 

Condividi

Reception

Leave Comment