RIPARTIAMO: dal 15 maggio riaprono albergo, ristorante e piscine termali esterne a Contursi Terme. Vi aspettiamo!!!

Finalmente riapriamo il 15 maggio 2021. Consulta tutte le nostre offerte.

Riapre albergo, ristorante,  piscine termali esterne. La nostra nuova spa riaprirà quando sarà consentito.

Ci siamo, ci stiamo organizzando finalmente per la nuova riapertura della struttura, dopo il secondo stop avuto al fine di contenere la diffusione del Covid-19. La nuova stagione sta per ripartire!!! 

Il 15 maggio 2021 riapriremo l’ albergo, il ristorante, le piscine termali coperte ed scoperte. Il centro per le cure termali accreditato anche con il Sistema Sanitario Nazionale,  riaprirà il 15 giugno 2021.

Non essendo ancora autorizzati a riaprire saunabagno turco, abbiamo deciso di posticipare fino a nuove direttive l’apertura della nuova spa interna.  Ci dispiace non potervi riaccogliere nella nostra nuova struttura, ma intendiamo offrire un servizio completo ai nostri ospiti, in totale sicurezza e questo al momento non è consentito.

Per una ripartenza in totale sicurezza stiamo già provvedendo alla sanificazione e disinfezione di tutta la nostra struttura, seguendo tutte le indicazioni ricevute.
Gli accessi saranno programmati e contingentati, saranno rispettate le distanze interpersonali e degli spazi, per un’accoglienza sicura è obbligatoria la prenotazione per tutti i nostri servizi.

Consulta le nostre offerte di coppia e week end  per un soggiorno di relax termale.

Per informazioni e prenotazione potete scrivere alla nostra mail info@termecappetta.it oppure chiamare allo 0828 995403!!! 

Condividi

Reception