Abbiamo riaperto la nostra Spa: dal 1 settembre 2020 è possibile rilassarsi nuovamente nel centro benessere con piscine, docce emozionali, tisaneria, bagno turco e sauna. Rilassati da noi!

riapertura centro spa contursi terme cappetta

Finalmente abbiamo riaperto la Spa. Consulta tutte le nostre offerte.

Riapre la piscina interna nel nostro centro spa, con percorso kneipp, docce emozionali, sauna, bagno turco e servizio tisaneria.

Ci siamo, finalmente abbiamo riaperto il nostro centro Spa a partire dal 1 settembre 2020 dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza coronavirus in corso!!! 

E’ possibile usufruire tutti i giorni del nostro servizio Spa con piscina interna, bagno turco, sauna, percorso kenipp, docce emozionali e angolo tisaneria.

Per una riapetura in totale sicurezza abbiamo già provvedendo alla sanificazione e disinfezione della nostra Spa, seguendo tutte le indicazioni ricevute.
Gli accessi saranno programmati e contingentati, saranno rispettate le distanze interpersonali e degli spazi; per un’accoglienza sicura è obbligatoria la prenotazione per tutti i nostri servizi.

Consulta le nostre offerte di coppia e per i week end  per un soggiorno di relax termale.

Per informazioni e prenotazione potete scrivere alla nostra mail info@termecappetta.it oppure chiamare allo 0828 995403!!! 

Condividi

superAd

Leave Comment