
Il pacchetto di Ferragosto con pranzo (40 euro a persona) consente l’accesso alle sole piscine termali per l’intera giornata ed il pranzo di ferragosto. L’offerta nello specifico comprende:
- pranzo di ferragosto (bevande escluse). Menù: antipasto mare e monti, cavatelli con cozze, datterino giallo e tartufo, ravioletti con ricotta di pecora al ragù di maialino nostrano, cosciotto di scotona all’aglianico, baccalà all’insalata, patate di montagna al rosmarino, insalata sfiziosa, frutta di stagione e dolce della casa.
- ingresso libero alle piscine termali interne ed esterne e l’uso di un ombrellone con due sdraio (h 8:30 – 18:00, temperatura acqua 32°)
Servizi aggiuntivi:
- supplemento massaggio con l’aggiunta di 20 euro a persona per un massaggio nel nostro centro benessere della durata di 20 minuti
- supplemento lettino 2 euro a persona
- kit accappatoio e ciabatte 5 euro a persona
L’offerta non è valida in concomitanza di pacchetti/promozioni in periodi specifici dell’anno, con esclusione per il periodo per cui è stata creata.