Una giornata alle terme di Contursi per Pasqua e Pasquetta 2024 con accesso alla Spa e pranzo incluso

Attenzione il seguente articolo/offerta è stato archiviato dall'amministratore, pertanto è non più valido. Per le offerte aggiornate puoi visitare la pagina OFFERTE.

pasquetta 2024 alle terme

Lo staff delle Terme Cappetta vi aspetta per trascorrere una giornata di relax di coppia a Pasqua o Pasquetta 2024 alle terme di Contursi (SA). Potrai accedere al centro benessere e spa con percorso della durata di 120 minut e pranzare nel nostro ristorante. L’offerta completa comprende:

  • pranzo per due (bevande eslcuse) per Pasqua o Pasquetta
  • percorso spa di 120 minuti con accesso piscina idromassaggio con acqua riscaldata a 34°-35° circa e cromoterapia, percorso docce emozionali, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, area Relax/Tisaneria
  • uso accappatoio incluso
  • utilizzo delle piscine esterne con acqua termale alla temperatura di 32° circa, solo nella stagione di apertura (da maggio a settembre, orario 8:30-18:00)

Servizi aggiuntivi:

  • supplemento massaggio con l’aggiunta di 20 euro a persona per un massaggio nel nostro centro benessere della durata di 20 minuti
  • trattamenti centro benessere da concordare in sede

Il pacchetto non comprende le bevande ai pasti. L’offerta è valida solo nel giorno di Pasqua e Pasquetta e non è valida in concomitanza di altri pacchetti pacchetti/promozioni nello stesso periodo. Orari di apertura della SPA: 09:00 – 13:00 (ultimo accesso entro le 11:00) | 15:00 – 19:00 (ultimo accesso entro le 17:00).

160 a coppia

Attenzione il seguente articolo/offerta è stato archiviato dall'amministratore, pertanto è non più valido. Per le offerte aggiornate puoi visitare la pagina OFFERTE.

Condividi