Offerta tre giorni e due notti in pensione completa per Capodanno 2023 alle Terme di Contursi. Da 320 euro a persona con cenone di fine anno incluso.

Attenzione il seguente articolo/offerta è stato archiviato dall'amministratore, pertanto è non più valido. Per le offerte aggiornate puoi visitare la pagina OFFERTE.

capodanno sold out

Lo staff di Terme Cappetta ha il piacere di trascorrere con i suoi ospiti la notte di Capodanno 2023. A tal proposito ha ideato un pacchetto di soggiorno di tre giorni e due notti che include il veglione di San Silvestro con il gran cenone, musica e divertimento. Non mancheranno momenti di relax nella nostra Spa a Contursi Terme con percorso benessere della durata di 120 minuti. L’offerta completa comprende:

  • check-in dalle ore 14:00 il 31 dicembre – check-out entro le ore 18:00 del giorno 2 gennaio 2022 (pensione completa)
  • gran cenone del 31 dicembre con musica e divertimento (bevande incluse – leggi il menù del nostro chef)
  • 2 prime colazioni
  • pranzo e cena nel giorno di Capodanno (bevande incluse)
  • pranzo del 2 gennaio (bevande incluse)
  • percorso spa di 120 minuti con accesso piscina idromassaggio con acqua riscaldata a 34°-35° circa e cromoterapia, percorso docce emozionali, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, area Relax/Tisaneria
  • uso accappatoio

Servizi aggiuntivi:

  • supplemento massaggio con l’aggiunta di 20 euro a persona per un massaggio nel nostro centro benessere della durata di 20 minuti
  • trattamenti centro benessere da concordare in sede
  • i bambini inferiori a tre anni non pagano

Il pacchetto non comprende la tassa di soggiorno di 1 euro. L’offerta non è valida in concomitanza di altri pacchetti pacchetti/promozioni nello stesso periodo. Orari di accesso alla SPA: 10:00 – 13:00 | 15:00 – 20:00

SOLD-OUT

Altri pacchetti disponibili

Attenzione il seguente articolo/offerta è stato archiviato dall'amministratore, pertanto è non più valido. Per le offerte aggiornate puoi visitare la pagina OFFERTE.

Condividi

2 comments on “Offerta tre giorni e due notti in pensione completa per Capodanno 2023 alle Terme di Contursi. Da 320 euro a persona con cenone di fine anno incluso.

Author's gravatar

sono marianna siamo in 7 già siamo venuti 3 anni fa e vorremo farlo di nuovo ..venimmo il 30 dicembre fino al pranzo del primo dell anno.. mi servono 5 camere x il momento.. quanti mi costa ..grazie Marianna

Rispondi
Author's gravatar

Salve Marianna,
ci fa piacere che vorreste nuovamente preferire la nostra struttura per trascorrere le festività natalizie. Purtroppo al momento ancora non sono organizzati pacchetti per Natale e Capodanno. La invitiamo ad inviarci una email a info@termecappetta.it con la sua richiesta oppure può scriverci su whatsapp aggiungengo il nostro numero fiso 0828 995403 alla sua rubrica.
Grazie ancora per averci ricontattato.

Rispondi

Leave Comment