Parte la stagione estiva alle Terme di Contursi: dal primo giugno è possibile consultare tutte le nuove offerte per usufruire dei servizi della Spa e delle piscine termali esterne.

esterni terme cappetta

Inizia la stagione estiva nella nostra struttura. Consulta tutte le nostre offerte.

Riapre la piscina interna nel nostro centro spa, con percorso kneipp, docce emozionali, sauna, bagno turco e servizio tisaneria, massaggi e trattamenti benessere. Scoprili tutti.

E’ possibile usufruire tutti i giorni del nostro servizio Spa con piscina interna, bagno turco, sauna, percorso kenipp, docce emozionali e angolo tisaneria, trattamenti benessere come massaggi, maschere viso. Inoltre con l’apertura delle piscine termali esterne abbiamo previsto un pacchetto ingresso piscina a partire da 10 euro a persona nei giorni infrasettimanali.

Consulta le nostre offerte di coppia, infrasettimanali e per i week end. Soggiorno con pernottamento e percorso Spa o con solo accesso alle piscine termali esterne per un soggiorno di relax termale. La struttura è disponibiile anche per eventi privati (adii al nubilato e celibato, compleanni etc).

Per informazioni e prenotazione potete scrivere alla nostra mail info@termecappetta.it oppure chiamare allo 0828 995403!!! 

NOVITA’!!! Scopri la nostra struttura con un tour a 360°

Condividi

superAd